Video mostra una strana anomalia nel cielo, guardate!


loading...

Un filmato molto curioso ci mostra uno strano fenomeno che si è verificato pochi giorni fa. Il cielo, secondo quanto si evince dalle riprese, sembra essere “diviso” da un “qualcosa” che spunta tra le nuvole. Il video è stato condiviso sui social network, il 28 settembre 2017, da un utente di nome Roux Goo, egli sostiene che il filmato sia reale e non ci sia stata alcuna manipolazione. L’utente non menziona il luogo nel quale è stato catturato il fenomeno, insomma i dubbi sono diversi…fake o realtà?

Il filmato ci mostra un oggetto camuffato tra le nuvole, questo “velivolo” sembra ricordare la cosidetta navicella spaziale di dimensioni inaudite. Si tratta di un’anomalia naturale causata dai raggi solari ( raggi crepuscolari ) o c’è dell’altro? Si tratta semplicemente di pareidolia?

Alcuni esperti, dopo aver notato questo filmato, fanno riferimento al famoso progetto “Blue Beam” ( immagini olografiche create attraverso sistemi tecnologicamente avanzati ), ma qui il discorso si farebbe più profondo e “delicato”. Di cosa si è trattato realmente? Rimarremo anche questa volta con i dubbi e privi di risposte! Nel frattempo godetevi il filmato!

Stefano Sorce

 

2,860 Visite totali, 19 visite odierne

Commenti

commenta