UFO sigariforme sulla città di Blue Springs nel Missouri


loading...

Un cittadino americano, il 19 giugno del 2017,  stava tornando a casa quando un insolito oggetto volante a forma di sigaro ha attirato la sua attenzione. Ci troviamo a Blue Springs, città degli Stati Uniti d’America situata nella contea di Jackson nello stato del Missouri.

Il testimone ha affermato: “Stavo tornando a casa dal lavoro quando ho alzato lo sguardo al cielo e ho visto una strana linea in una nuvola. Ho deciso di scattare una foto e quando sono arrivato a casa ho notato qualcosa di inusuale. Ho inviato immediatamente le immagini al MUFON ( una delle più grandi organizzazioni investigative del fenomeno ufo presente negli Stati Uniti ) che ha catalogato l’avvistamento con il caso numero 84491.”

Gli esperti e gli appassionati di ufologia hanno istantaneamente collegato questo oggetto volante non identificato con quelli fotografati da un astronauta nel 1969 durante la missione sulla Luna.

Il velivolo immortalato nella città di Blue Springs, come si vede dalle immagini, sembra identico ai 3 UFO fotografati sulla Luna dall’equipaggio dell’Apollo 9. Un’ennesima prova dell’esistenza di queste navi spaziali?

 

 

11,846 Visite totali, 10 visite odierne

Commenti

commenta