Ufo segue l’aereo presidenziale di Donald Trump


loading...

Già dal titolo potremmo pensare immediatamente che si tratti di una bufala in piena regola.
Ma dato il fatto che la notizia, con tanto di filmato che sta a testimoniare l’evento, fu stata data dalla prestigiosa emittente tv ” Fox News “, per questo pensiamo che sia veritiera…

Un evento che si è ripetuto più volte in passato, col presidente Barak Obama, dove un ufo è stato immortalato sulla scia dell’aereo presidenziale, mentre viaggiava per raggiungere Cuba in visita e un’altra volta un ufo è stato immortalato mentre seguiva l’apparecchio con ancora D. Trump a bordo, per via delle sue campagne elettorali.
Questi sono solo alcuni dei tanti episodi presidenziali collegati agli ufo.
Ci chiediamo come mai questo interesse da parte degli ufo verso gli inquilini della Casa Bianca?
Forse controlleranno i loro alleati?

Tornando a D. Trump si dice che lui sia intenzionato a rivelare al mondo tutto ciò che i suoi predecessori hanno preferito non dire…
Sperando che sia la volta buona di avere rivelazioni concrete e tangibili, in quanto anche noi abbiamo diritto di sapere, al momento sappiamo solo che D. Trump, in qualità di presidente degli Stati Uniti, dovrà affrontare la tanto attesa e molto ” scomoda ” RIVELAZIONE UFO…
Oramai il discorso Extraterrestri fra chi ci crede o no è alla portata della popolazione mondiale, con molte testimonianze con tanto di filmati e non le quali si trovano ovunque sulla rete, con questo pensiamo sia ora che ci aprano tutti gli scrigni contenenti i segreti tenuti nascosti fino ad ora e diciamo basta con gli insabbiamenti inutili. Guardate il filmato!

Tatiana Zuccaro

 

3,458 Visite totali, 34 visite odierne

Commenti

commenta