Thailandia: la storia di “Phi – Pob”, il terrorizzante fantasma malvagio


loading...

Quanto è successo agli abitanti di un villaggio nella provincia della Thailandia, precisamente a ” Amnat Charoen “, ha terrorizzato tutti tanto che le forze di polizia si sono dovute movimentare per fare fronte al problema inquietante.

Gli argomenti sui fantasmi sono senza dubbio i più ricercati sul web, con migliaia di casi e testimonianze possiamo trovare qualsiasi storia che possa farci credere o no della loro esistenza.
I fantasmi , per quel che ne sappiamo, sono in grado di influenzare individui e addirittura prendere possesso del loro corpo oltre a creare un terrore indiscutibile, che sia uno spirito con buone intenzioni o no il fine non cambia!
Si dice che per proteggersi da questi eventi soprannaturali e misteriosi, è importante attuare delle manovre spirituali sulla propria persona e essere consapevoli del’esistenza di queste energie negative.
Sapendo inoltre che se una energia negativa decide di prenderci di mira la difficoltà di debbellarla è alquanto difficile.
Gli abitanti del villaggio affermano di essere molestatii da diversi mesi da uno spettro, battezzato e riconosciuto come, “Phi – Pob “.
Un fantasma che ha la capacità di provocare il panico nel popolo e di dominarli.
La paura degli abitanti, arrivata ad un punto tale diventatdo ingestibile, ha fatto si che richiedessero l’aiuto della polozia della Thailandia, con la speranza di fermare questo evento inquietante.
Secondo la diceria locale, il Phi -Pob si manifesta con le sembianze di una donna e, nel mentre le sue vittime sono nel pieno del sonno gli si avventa addosso e gli divora le interiora intestinali.
Si parla di 4 uccisioni da parte di questo spettro che riguardano 4 mucche preziose del villaggio e causa anche di 4 malattie inspiegabili ai danni di poliziotti di frontiera.
Le autorità dicono che non sia l’unico luogo dove questi misteriosi avvenimenti prendano il sopravvento, ma che anche in molte aree rurali riferiscono gli stessi problemi analoghi con ” il fantasma affamato ” ogni anno!
La polizia afferma di continuare a prendere provvedimenti per risanare la quiete di questi luoghi ma senza dare informazioni sui metodi adottati per raggiungere l’obiettivo di debellare il ” Phi -Pob “.

Tatiana Zuccaro

1,821 Visite totali, 14 visite odierne

Commenti

commenta