Slovacchia: inquietante suono dal cielo causato da un ufo?


loading...

Il 24 settembre del 2017 in Slovacchia un misterioso suono proveniente dal cielo ha terrorizzato,  per diversi minuti, alcuni testimoni che hanno assistito al fenomeno. Non si tratta di un caso isolato, visto che numerose segnalazioni ci arrivano frequentemente da tutto il mondo. Di cosa si tratta? Fenomeno naturale o di origine extraterrestre?

Alcuni scienziati, analizzando questo fenomeno alquanto bizzarro, hanno affermato che si tratta di onde acustiche che si formano nell’atmosfera superiore, aggiungendo che si tratta di emissioni a bassa frequenza e che l’uomo è in grado di sentire solo una piccola parte del loro potere effettivo. Un professore di fisica dell’Università di Saskatchewan ha teorizzato che possa trattarsi di un rumore elettromagnetico emesso da aurore e cinture di radiazione. Di cosa realmente si tratta?

FENOMENO DI ORIGINE ALIENA?

Esperti di ufologia e vita extraterrestre affermano che questo fenomeno abbia origini meno scientifiche e più indirizzate ad un “qualcosa” che al momento sfugge alla logica dell'”uomo comune”, abituato alla quotidianità ed alla razionalità. Secondo loro infatti la teoria che dietro a questi suoni inquietanti possano esserci “esseri” provenienti da altri pianeti prende sempre più quota. Chi può realmente dirci se questi suoni provengano da navicelle di origine aliena in grado di mimetizzarsi perfettamente nei nostri cieli, assumendo una forma simile a quella delle nuvole? Si tratta di un fenomeno naturale o c’è dell’altro? Chi può dirlo…nel frattempo fatevi una vostra idea, guardando ed ascoltando il filmato!

Stefano Sorce

10,259 Visite totali, 18 visite odierne

Commenti

commenta