Mutilazioni di animali: FBI indaga su migliaia di casi


loading...

Uno strano fenomeno che sta causando grandi dibattiti fra esperti di tutto il mondo è il caso degli ” animali mutilati ” in tutto il mondo ma principalmente negli Stati Uniti.
Il caso ha preso il via negli anni 60′ e ancora oggi non si è arrivati a una conclusione logica nonostante le indagini effettuate.

Il fenomeno fino al 1967 era ancora largamente scconosciuto fino a quandoil Chiettain di Pueblo a Pueblo Del Colorado, pubblicò la storia di un cavallo mutilato in circostanze misteriose e da quell’evento la stampa in generale cominciò a distribuire la notizia in tutto il paese, così facendo cominciarono ad avvenire le prime speculazioni che riguardarono gli oggetti volanti e gli esseri alieni e che in qualche modo erano legati a quegli episodi di mutilazioni.
Varie ipotesi sono state attribuite al caso, cause del tipo, predatori naturali, predatori criptici, extraterrestri o agenzie militari e governative le quali misero in atto alcune sette.

Fra gli scettici, quelli che non credono a entità exstraterrestri si dice che il bestiame mutilato è il prodotto di disastri naturali o causati per mano di gente malata e sadica, mentre invece i ricercatori UFO non escludono altre spiegazioni in quanto non possono essere smentite dato il fatto che tutti gli interventi di mutilazione venono eseguiti precisione chirurgica.
Alcuni agricoltori hanno scoperto il proprio bestiame privo di orbite oculari, lingua, fegato e così via, asportati con estrema perfezione come fossero stati mutilati con una tecnica laser.
L’ FBI, nei propri documenti indica proprio che gli investigatori migliori mandati ad effettuare indagini non riescano a dare risposta a chi o cosa stia facendo questo, dovuto anche al fatto che i residenti di dove avvengono queste mutilazioni continuano a riverire che in quei momenti vedono strani oggetti e luci misteriose nel cielo.

Le mutilazioni avvengono senza sanguinamento e senza alcun segno di lotta fra bestiame o segni di predatori, in quanto il cadavere animale viene trovato privo di sangue come se fosse stato assorbito in qualche modo, mentre la presenza di tagli e incisioni sembrano fatte da strumenti chirurgici altamente sofisticati…

Tatiana Zuccaro

808 Visite totali, 22 visite odierne

Commenti

commenta