Il mistero dei bambini dagli occhi neri


loading...

Da qualche tempo gira in internet e si espande a macchia d’olio una storia inquietante di avvenimenti misteriosi e singolari.
Riguarda alcune testimonianze fatte da anonimi e non…
Si parla di bambini con un età compresa fra i 6 e i 13 anni, i quali avrebbero caratteristichealquanto strane a partire dalla pelle chiarissima quasi incolore e proseguire con gli occhi, i quali avrebbero le orbite oculari completamente nere, senza iride e senza il bianco delle cornee.
Si narra che questi bambini si avvicinino alle abitazioni della gente e comincerebbero a bussare su porte e finestre per entrare o si incontrano per strada subito dopo aver sentito grida terrificanti.
Il primo avvistamento risale al 1982, il più famoso fra questi è del 1998, avvistamento che ha visto protagonista un giornalista, ” Brian Bethel “, il quale descrisse la sua esperienza di incontro con ” i bambini dagli occhi neri ” nel Texsas, precisamente a ” Abilene “, in seguito a questo avvenimento raccontò la sua storia su ” Monsters and Mysteries in America “.
Nella maggior parte dei casi, due o più bambini si avvicinano ad un individuo da solo, che si trovi in casa o in macchina, chiedendo con voce adulta e senza cadenze di entrare nell’abitazione per andare al bagno o telefonare e mangiare mentre potrebbero anche chiedere un passaggio in auto per farsi accompagnare a casa.


Si afferma che ” i bambini dagli occhi neri “, creano nell’adulto una paura assurda per via che quest’ultimo si rende conto che c’è qualcosa di sbagliato e anomalo in loro, a cominciare principalmente dai loro occhi pieni e nerissimi.
Queste creature misteriose sembrerebbero apparire solo nella notte e si dice che scompaiano velocemente dissolvendosi.
Molte storie su questi avvistamenti sono anonime e vaghe, con poche fondamenta, anche se molti affermano che dopo avere vissuto l’esperienza di incontrarli, hanno sentito venire a meno le proprie energie e una paura indescrivibile.
Ci sono molteplici teorie su queste strane creature che io definirei somiglianti quasi a ” fantasmi “, alcuni affermano che potrebbero essere vampiri, creature aliene, esseri interdimensionali o addirittura demoni…
Un altro mistero irrisolvibile.

Tatiana Zuccaro

3,919 Visite totali, 0 visite odierne

Commenti

commenta