Geoingegneria: il macchinario della NASA che fabbrica nuvole artificiali, manovrare il clima è possibile

Sapevate che esiste una “macchina” prodotta dalla NASA in grado di produrre nuvole artificiali? Sapete cosa significa tutto questo? Benvenuti nella Geoingegneria dove tutto è possibile, anche modificare il clima e le nostre giornate! Scopriamone di più!

Con il termine Geoingegneria si intende la scienza che studia come modificare il clima su larga scala. Tutto questo chiaramente comporta degli effetti collaterali e dei rischi inimmaginabili, effetti che molto probabilmente stiamo già vivendo sulla nostra pelle. La Geoingegneria purtroppo è un problema reale, che agisce da diversi anni sulla nostra terra.

Attraverso la Geoingegneria è possibile dunque creare eventi atmosferici catastrofici, che casualmente negli ultimi anni sono aumentati in maniera incredibile. Nel filmato che vi proponiamo è possibile vedere come un macchinario costruito dalla NASA produca nuvole artificiali in grado di portare la pioggia sul terreno.

Il filmato è in inglese, ma in questo caso basta semplicemente osservare le immagini per rendersi conto di cosa stiamo parlando. Buona visione e…aprite gli occhi! La verità non è quella che ci raccontano!

A cura di Stefano Sorce

 

1,367 Visite totali, 11 visite odierne

17
Condivisioni

Ti potrebbe interessare:

loading...

Commenti

commenta