Colombia: spettacolare fenomeno ufo sopra la città di Calì


loading...

Il 23 settembre 2017 una donna ha filmato un incredibile fenomeno che si è verificato nella città di Calì in Colombia. La testimone, notando nel cielo un qualcosa di inusuale, ha iniziato a riprendere l’evento con il suo telefono cellulare. Cosa si evince dal filmato? Non è razionalmente spiegabile… Seguiteci, proviamo a capirne di più!

Un oggetto sferico incandescente, a forma di pallone, è apparso improvvisamente tra le nuvole nella notte tra il 23 ed il 24 settembre in Colombia. Il velivolo, secondo la testimonianza, ha iniziato incredibilmente a “dividersi”, lasciando spazio ad ulteriori sfere che sembravano fluttuare nel cielo. L’avvistamento, della durata di circa 2 minuti, è andando scemando quando le sfere hanno iniziato a sparire nel nulla nel giro di pochi secondi. Di cosa si è trattato?

La donna ha affermato di non aver mai visto nulla del genere e nonostante la paura si ritiene fortunata per aver assistito a questo fenomeno. La testimone riferisce inoltre che non si è trattato assolutamente di un “qualcosa” che appartiene alla nostra terra.

Il filmato, nonostante la scarsa qualità video, è molto interessante e ci mostra un oggetto luminoso che irradia il cielo “colombiano”. Si è trattato forse di un fenomeno elettrico atmosferico? Si può anche darsi, ma come giustifichiamo la “moltiplicazione” di queste sfere che sembrano provenire dall’oggetto più grande? Guardate il filmato e giudicate voi stessi, in fondo la verità la conoscono in pochi…

Stefano Sorce

9,121 Visite totali, 14 visite odierne

Commenti

commenta